Hotel Ristorante Aldo Moro di Moro Sergio & C. snc

Via G. Marconi, 27 35044 Montagnana PD
Tel. 0429 81351 Fax. 0429 82842 - P.Iva: 00283750289
Info@ristorantealdomoro.com - Chiuso il lunedì

hoter_aldo_moro_logo.png
  • Facebook
  • Instagram
  • Trip Advisor Icona sociale

© 2123 by computex. Ristorante Aldo Moro

Sala la Cuisine

E' il cuore del Ristorante alla Carta in cui pensiero, geometria, luci e colori esprimono l'identità principale del Ristorante.


Ristrutturata nel febbraio 2019 questa sala unisce il passato con il presente e risulta ideale per pranzi di lavoro, cene al lume di candela o cene conviviali con amici e familiari.

Sala Affreschi

Le pareti della sala da panzo sono impreziosite da tre affreschi storici dipinti dall'abile mano dell'artista Giulio Ongarelli (1955) e narrano momenti della storia di Montagnana.
La sala da pranzo ospita fino a 26 persone ed è ideale per piccoli gruppi di amici, per ricorrenze e cerimonie, quali comunioni, battesimi, cresime.
Anche questa sala da pranzo del Ristorante comunica direttamente con il giardino interno.

Sala Seicento

La Sala Seicento è la sala da pranzo più grande del Ristorante ed è ideale per pranzi nuziali e cerimonie. La scelta del nome di questa sala deriva dall'origine storica dell'edificio che risale al '600.

 

Infatti il Ristorante nel corso del tempo è stato ampliato con l'aggiunta di nuovi ambienti da pranzo tutti collegati tra loro.
Nella sala un caminetto riscalda l'atmosfera durante il periodo invernale.

Sala Vivaldi

Questa sala porta un nome così importante in quanto un tempo ospitava la passione verso la musica di Sergio. Infatti in questa sala amici e ospiti dell'hotel e del ristorante si riunivano per trascorrere momenti emozionali, ascoltando della buona musica.
La sala da pranzo è direttamente rivolta verso il giardino interno del ristorante ed è ideale per ospitare gruppi fino a 32 persone.